IL VERO UNICO GRANDE CLAN ITALIANO

BOSSING - PKING

ForumFree.net

Reply
exp race 5/10/09-11/10/09, combat exp
view post Posted on 12/10/2009, 13:41Quote

ARTIGIANO

Group: LEGIONARI

Status: OFFLINE

non pensavo minimamente si sarebbe connessa :D:D
cmq bella sfida combattuta fino alla fine... gratz nichi =]<3

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:44Quote

LIBERTO

Gratz a te Obsie, sei stato un degno avversario e hai reso la sfida davvero avvincente e si, son tornata 20 min prima di mezzanotte e ho pensato "ho perso ma ci provo non si sa mai" :)

image

La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando

" Prendimi per mano…portami con te …." nell’irrealtà di un per sempre scolpito nel cuore…posato su un battito accelerato..sconsiderato e profondo..che osa spingersi laddove chiedere permessi è vano … e lasciar andar via il domani …vivendo centesimi di giorni …da ricucir sulla pelle vestendosi d’ebbrezza ..e un correr scalzi sulla linea dell’orizzonte…senza guardar giù…spinti dal lento sospirare del vento..incagliato negli sguardi … che mai si perderanno …

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:01Quote

LIBERTO

CITAZIONE (alby946 @ 1/10/2009, 22:15)
il giocatore ke avra totalizzato piu exp in tutte queste skill vincerà la competizione e ricevera un premio ke rimarrà segreto fino al momento della consegna.

Veramente è così segreto ke nemmeno il vincitore (vincitrice in questo caso) sa ancora cos'è O.o

image

" Prendimi per mano…portami con te …." nell’irrealtà di un per sempre scolpito nel cuore…posato su un battito accelerato..sconsiderato e profondo..che osa spingersi laddove chiedere permessi è vano … e lasciar andar via il domani …vivendo centesimi di giorni …da ricucir sulla pelle vestendosi d’ebbrezza ..e un correr scalzi sulla linea dell’orizzonte…senza guardar giù…spinti dal lento sospirare del vento..incagliato negli sguardi … che mai si perderanno …

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:43Quote

EQUESTRE

Group: EX INVICTA LEGIO

elocin alias rinoa ha vinto il letto di obsie alias sampei bene bene (fortuna che non ho partecipato)

image

image

Excitate vos e somno, liberi mei
Cunae sunt non
Excitate vos e somno, liberi fatali
Somnus est non

Surgite
Inventite
Veni hortum veritatis
Horti verna veritatis

Ardente veritate
Urite mala mundi
Ardente veritate
Incendite tenebras mundi

Valete, liberi
Diebus fatalibus

image
image
image

image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:42Quote

LIBERTO

CITAZIONE (Labyrinth011 @ 13/10/2009, 13:43)
elocin alias rinoa ha vinto il letto di obsie alias sampei bene bene (fortuna che non ho partecipato)

O.o c'è un po' di confuzione qui, troppe persone ora... ok quando mi arriva a casa il letto? spero sia comodo almeno... e naturalmente vuoto...

image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 1/10/2009, 21:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: